Utilizzando questo sito e proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Approfondisci
Era da un po' di tempo che volevamo fare una vacanza a Londra e finalmente quest'anno ci siamo riusciti.
Per avere una visione più globale del paese, abbiamo pensato di fare un tour dell'Inghilterra del sud oltre a visitare Londra.
E' stato un po' un tour de force per gli spostamenti quotidiani però ne è valsa la pena e il bilancio è senz'altro positivo.
Naturalmente ho portato la mia macchina fotografica col minimo indispensabile di attrezzatura, praticamente un solo obiettivo 18-55 e le schede di memoria. Sono riuscita a scattare la bellezza di circa 2400 foto, ovviamente non tutte sono venute bene ma mi è rimasto comunque un bel malloppo con una perdita di circa il 15% degli scatti.
Ho scremato ulteriormente il numero ma anche stringando, le immagini sono sempre un bel numero e per la prima volta, invece di pubblicarle direttamente sul sito, mi sono appoggiata ad un servizio esterno.
Cliccando sulle immagini sottostanti entrerete nella pagina dell'album relativo.
Potete scegliere se visionare le foto in uno slide show: le immagini scorreranno da sole senza che voi facciate nulla, oppure potete cliccare sulle miniature delle varie immagini e si aprirà un ingrandimento.
Alcune immagini sono state "rubate" in luoghi dove non era consentito fotografare, quindi sono scatti fatti alla disperata, senza uso di flash e senza nemmeno inquadrare ma "sparando" a occhio.Altre sono state eseguite a bordo dell'autobus che ci portava nei vari luoghi e quindi anche in questo caso ci sono dei mossi e della luce riflessa indesiderata. D'altra parte mi devo accontentare di quello che sono riuscita a fare perchè l'alternativa era la mancanza totale di queste foto.
Spero che la mia fatica ( alla fine del tour il chilo della mia macchina fotografica cominciava a pesarmi) trovi il vostro gradimento.
Con l'occasione saluto i miei compagni di viaggio ai quali avevo promesso questa pubblicazione e li invito a tornare ogni volta che vogliono a visionarle: sarà un modo per mantenere vivo il ricordo di questa bella esperienza.
Se volete potete anche salvare le immagini sul vostro pc ma vi informo che non sono adatte alla stampa essendo preparate per il web, quindi a bassa risoluzione.
Buona visione e good bye!
p.s.: qui trovate un riassunto del viaggio.
Se non visualizzi i menù vai alla mappa del sito.
Trova quello che cerchi nel sito o nel Web |
Validato Tidy -CSS e HTML